Farmaci e Vietnam, Trump tratta già

Farmaci e Vietnam, Trump tratta già
Getty Images
La lunga lista delle merci senza tariffe e l’apertura ad Hanoi dimostrano che gli Usa sono pronti a negoziare. È la strada da seguire. Rutte (Nato): i balzelli non violano i patti.
«Mazzette per 3,5 milioni di euro per pagare chi valutava i progetti»
Manfredi Catella (Ansa)
Tra i protagonisti, il «re del mattone» Catella. Boeri chiamava per spingere i suoi lavori.
Landini seppellisce l’unità sindacale
Maurizio Landini (Ansa)
Al congresso della Cisl il segretario della Cgil rimanda al mittente la proposta della Fumarola (padrona di casa) di siglare un patto sul lavoro. Fischi dalla platea.
Renzi si dà al tennis per farsi notare e soffia sul fuoco della grana Finals
Matteo Renzi (Ansa)
L’ex premier approfitta del trionfo di Sinner per polemizzare con Abodi e sostenere Binaghi (Federtennis) sulle Atp di Torino.
Carlo Pagnotta: «A Umbria Jazz volevo solo i migliori ma i capelloni mi davano del fascio»
Un'edizione di Umbria Jazz negli anni Settanta. Nel riquadro, Carlo Pagnotta
L’inventore del festival Carlo Pagnotta: «Negli Anni di piombo giravo con il tubo Innocenti per difendermi. “Cavallo pazzo” era l’incubo degli artisti e gli hippy fischiavano i bianchi. Per l’assalto alla Madonna di Todi arrestarono me».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy