Famiglia: l’ultima presa in giro

Famiglia: l’ultima presa in giro
iStock
  • Per i pochi che osano ancora mettere su casa, solo elemosine e misure spot. Gli inutili voucher del decreto Rilancio confermano l'andazzo bipartisan.
  • A differenza delle tragedie del passato, questa non innescherà alcuna impennata della natalità. Anzi, nei prossimi mesi con i posti di lavoro l'Italia perderà altri bebè.

Lo speciale contiene due articoli.

Patriota, nazionalista e pure misogino. Che Guevara in mostra fa arrossire la sinistra
Ernesto Che Guevagara (Getty)
A Bologna carrellata di inediti e di contraddizioni del guerrigliero. Molto è taciuto perché dà fastidio: meglio la versione souvenir.
Sua Evanescenza preso a pallonate da Totti
Roberto Gualtieri (Imagoeconomica)
Sotto la sua guida, a Roma la normalità è diventata una cosa che fa notizia: una strada pulita o i dipendenti che non si danno malati. Intanto le scadenze dei cantieri vengono spostate ogni mese più in là. E ora a irriderlo ci si è messo pure il Pupone con Tony Effe.
Sala e la demolizione di San Siro: c’è un esposto alla Corte dei conti
Beppe Sala (Ansa)
Secondo un comitato di cittadini l’amministrazione sta svalutando lo stadio nel quadro dell’operazione immobiliare impostata da Milan e Inter. Può essere la pietra tombale sulla gestione del sindaco.
Gabbie salariali e mini scala mobile, per gonfiare le paghe la Lega balla da sola
Claudio Durigon (Imagoeconomica)
Claudio Durigon: puntiamo ad anticipare l’adeguamento all’inflazione e a dare più agevolazioni a chi ha un posto in città. Nodo risorse.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy