L'Expo 2020 è a Dubai e promette il tutto esagerato

True

Sei mesi, 192 Paesi, oltre 4 milioni di metri quadri di area espositiva. Sono solo alcuni dei numeri di Expo Dubai 2020, l'esposizione universale prevista e programmata nella città emiratina di Dubai tra il 20 ottobre e il 10 aprile 2021. Il flusso stimato, a oggi, è di 25 milioni di visitatori.

All'interno video dalla futura area Expo, un approfondimento sul padiglione italiano e gallery fotografiche.

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 17 giugno 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "Il punto sul conflitto israelo-palestinese e i movimenti politici delle ultime ore".

A Dimmi La Verità con il nostro vicedirettore Claudio Antonelli, appena rientrato da Israele, facciamo il punto sulla guerra e sui movimenti politici delle ultime ore

Goldman Sachs e Jp Morgan bocciano Tesla dopo il maxi-stipendio di Musk
Ansa

Gli azionisti di Tesla hanno dato il via libera al maxi-bonus da 56 miliardi per Elon Musk che così, oltre ad essere l’uomo più ricco del mondo, diventa anche il meglio pagato.

Continua a leggereRiduci
  • Gli arrivi in Italia (oltre 134 milioni nel 2023) e le normative edilizie più semplici hanno rinvigorito il comparto, contraddistinto dal calo degli acquisti con mutuo. E adesso, con l’aumento dell’offerta, la prospettiva è una diminuzione dei prezzi.
  • «Gli alberghi, da soli, non possono far fronte al boom delle presenze». Per Luca Dondi dall’Orologio, ceo di Nomisma, «c’è assoluto bisogno di altri spazi».
  • «Ma quale forma di speculazione. Le locazioni brevi favoriscono tutti». Il capo dell’associazione di settore demolisce le accuse di «desertificazione» delle città e di «sottrazione» di clienti agli hotel: «Falsi miti. Ed è un errore tirare in ballo pure l’assenza di alloggi per studenti fuorisede».

Lo speciale comprende tre articoli.

«La cancel culture è stupida, perciò è destinata a esaurirsi»
Alessandro Piperno (Ansa)
Nel suo ultimo romanzo, lo scrittore Alessandro Piperno racconta di un professore vittima del politicamente corretto. «Oggi si dà troppa importanza alle emozioni, c’è una retorica dell’autenticità».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings