Il Regime in Redazione in edicola con La Verità e Panorama

Default Theme

Europee 2019, Brandi e Coghe: «Ecco i candidati per la vita e la famiglia»

Europee 2019, Brandi e Coghe: «Ecco i candidati per la vita e la famiglia»
notizieprovita.it

«Abbiamo chiesto un impegno solenne e concreto ai candidati delle prossime Europee 2019 sottoponendo alla loro attenzione il nostro Manifesto per la Vita e la Famiglia. E diversi candidati al Parlamento Europeo hanno promesso di rispettare quattro punti fermi nella loro azione politica per cambiare rotta, per cambiare il vento in Europa», hanno annunciato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vicepresidente di Pro Vita & Famiglia e del Congresso delle famiglie di Verona che hanno scelto la Giornata internazionale della Famiglia per l'annuncio.

«Nel nostro Manifesto abbiamo proposto», hanno poi aggiunto Brandi e Coghe, «di contrastare in ogni modo la legalizzazione, la diffusione e l'agevolazione della pratica dell'utero in affitto, di far rispettare a ogni livello l'art 26/3 della Dudu perché i genitori hanno diritto di priorità nella scelta del genere di istruzione da impartire ai loro figli, di contrastare seriamente la sessualizzazione precoce dei bambini e degli adolescenti e di promuovere a livello comunitario l'istituzione di uno specifico fondo 'salva-famiglia' per la natalità e i nuclei familiari numerosi e/o in difficoltà con modalità e procedure comuni negli Stati membri».

Per scoprire chi sono e per quali partiti corrono, rimandiamo alla pagina del nostro sito www.notizieprovita.it/candidati dove potrete conoscerli e vederli in una foto col nostro Manifesto sottoscritto.

«L’azionario resiste. Opportunità nei Paesi emergenti»
Salvatore Bruno
Il responsabile di Generali investments partners Salvatore Bruno: «Il mercato ha già premiato il Brasile. Faro su Cina, Asia ed Est Europa».
Caos municipalizzata. Tommasi insiste e fa fuori i risanatori
Damiano Tommasi (Ansa)
Il sindaco di Verona cambia i dirigenti Agsm-Aim («colpevoli» di voler far risparmiare) con uomini graditi al Pd. Cda diviso.
Sassaiole, saccheggi, roghi e arresti. Il Marocco vince e l’Europa brucia
Ansa
  • Il giorno dopo il successo della nazionale nordafricana sulla Spagna agli ottavi in Qatar, si contano i danni. Centinaia di teppisti arrestati. Devastazioni a Parigi, Bruxelles, Anversa, Rotterdam, Amsterdam e Nizza.
  • Vandalismi a Milano, Torino, Genova e Roma. A Verona 13 giovani neofascisti italiani sono stati fermati per aver assaltato le auto dei fan in festa con cinghie e spranghe.

Lo speciale contiene due articoli

La finanza vede nelle criptovalute l’immagine deformata di sé stessa
Ansa
Sono come un Monopoli svincolato dall’economia reale ma anche il regime monetario ordinario è fittizio. E le bolle generate dal sistema parallelo non fanno che annunciare quelle in cui si dissolverà quello ufficiale.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings