Da non perdere
I registi italiani si autoinfliggono la condanna a essere tragici
Invalidità, dipendenze, pena: le pellicole tricolore sono un condensato di disperazione.
Report, vince il soviet: Di Pasquale conduttrice
Ranucci ci mette il cappello: «Grandissima professionista, l’avrei scelta anche io se avessi potuto farlo...».
Translattazione ultima follia: persino i maschi devono poter nutrire al seno
Negli States promuovono la «translattazione», ossia l’induzione della produzione di latte anche in soggetti maschili. Sovvertire così i codici della natura è pura follia.
La sinistra globale molla il woke ma non il potere che le ha fruttato
L’agenda era chiarissima: dividere il mondo in vittime e carnefici per polarizzare una base di consenso, che ha consegnato dei dividendi politici. Ora la vera sfida della destra sarà smantellare quelle posizioni.
Il Canada imbavaglia i militari: «I cappellani non parlino di Dio»
Le assurde istruzioni del governo di Ottawa introducono la laicità obbligatoria.
Delirio Kiev: mannaia sul regista anti Putin
Nuovo pressing sulla Biennale di Venezia per estromettere dalla Mostra del cinema il film «Dau»: «Progetto legato al Cremlino» Ma la produzione è tedesca e chi l’ha diretto, Ilya Khrzhanovsky, è un dissidente che da anni si oppone alla propaganda dello zar.
Caso Arday: la buttano sul razzismo
Dopo il suicidio del giovane professore beccato a taroccare curriculum e tesi, parte la controffensiva: «Vittima di un linciaggio mediatico solo perché nero».