Emblema del pacifista. Henry Fonda collezionava donne e picchiava la moglie

Emblema del pacifista. Henry Fonda collezionava donne e picchiava la moglie
Ansa
Ritenuto tra gli attori di Hollywood più seduttivi e chiacchierati: cinque matrimoni, tante relazioni, immune da scandali e gossip.
Ci siamo sottomessi pure nel calcio La Serie A cerca «risorse» in Africa
Da sinistra: Francesco Totti, il Chief Operating Officer del Gruppo PureHealth Shaista Asif e il Ceo della Lega Serie A Luigi De Siervo (Lega Serie A)
Nel talent «The italian dream» giovani da Marocco, Egitto, Arabia ed Emirati si contenderanno un posto nella Primavera di un top club. Anziché rilanciare i nostri vivai, la Lega insegue la moda dell’accoglienza.
«Lo “Zecchino” vale mezzo milione di pasti»
Giampaolo Cavalli (Ansa)
Il direttore del coro dell’Antoniano, Giampaolo Cavalli, spiega cosa c’è dietro il «Sanremo dei piccoli»: «Ogni centesimo guadagnato sostiene attività di carità». E le selezioni sono immense: «La prossima edizione avrà 14 canzoni, ai casting c’erano 3.000 bambini».
Sull’incendio tunisino soffiano Biden e Iran
Kais Saïed (Ansa)
Se gli Usa lo volessero, il Fmi potrebbe sbloccare i soldi necessari al Paese. Ma il ritardo fa gioco ai Fratelli musulmani, vicini a Teheran e ostili a Kais Saïed. Un gioco politico, rivestito da battaglia per i diritti umani, che serve ai nuovi equilibri di Washington ma inguaia l’Italia.
Clandestini cacciati. La Corte Ue randella Macron
Emmanuel Macron (Ansa)
I magistrati europei bocciano i (brutali) respingimenti al confine. La sentenza dovrebbe spingere Parigi a collaborare con l’Italia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings