Biancalancia presenta il cashmere eco «che protegge animali e ambiente»

Biancalancia presenta il cashmere eco «che protegge animali e ambiente»
Biancalancia
  • Il fondatore di Biancalancia, Alessandro Tortato, racconta: «Pettiniamo e non tosiamo le capre E usiamo tinte vegetali come il guado, scoperto nel Medioevo».
  • L'attrice spagnola Penelope Cruz è testimonial dei 650 negozi di Go Carpisa, brand detenuto dalla famiglia Cimmino celebre per l'intimo.
  • American Vintage presenta la prima gamma di jeans ecosostenibili e organizza una serie di workshop dedicati alla tintura vegetale organizzati insieme all'azienda francese Whole.

Lo speciale contiene tre articoli.

Continua a leggereRiduci
La Ligue 1 in crisi si affida ad Arnault e Red Bull (con il benestare di Macron)
Lo stadio Charlety, casa del Paris Fc (Getty Images)

Il colosso del lusso e quello delle bevande energetiche sono a un passo dal rilevare la seconda squadra di Parigi, il Paris Fc. A partire dalla prossima stagione, si profila un derby sotto la Torre Eiffel a suon di milioni che fa felice l'industria transalpina e anche l'Eliseo.

Basta con le illusioni: la scuola non integra
(IStock)
È errato e controproducente collegare la cittadinanza alla frequentazione di qualche anno di lezioni. Oggi nelle aule italiane si insegnano le tabelline e (forse) i congiuntivi, però non si propongono più i valori che hanno fatto grande la nostra civiltà.
La Rai celebra Mike Bongiorno con una miniserie evento
Mike Bongiorno (Ansa)

Mike. La voce degli italiani, adattamento televisivo dell’autobiografia La versione di Mike, debutta stasera su RaiUno in prima serata. Due puntate, la seconda andrà in onda domani, a ricostruire il volto pubblico e quello privato dello storico presentatore a 100 anni dalla sua nascita.

Nel Medio Oriente di domani l’Arabia di Bin Salman sarà ancora più centrale
Mohammed Bin Salman (Getty Images)
  • Per raggiungere i suoi obiettivi di modernizzazione economica, al principe ereditario serve stabilità regionale. Il dialogo con l’ex arcinemico Iran e i toni bassi su Israele.
  • I sauditi rafforzano i legami finanziari e commerciali con Pechino. Ma la relazione con gli Usa rimane indispensabile per la cooperazione militare e l’intelligence.
  • L’esperto Pietro Paolo Rampino: «Per gli imprenditori cresceranno le opportunità di investimento in settori come la tecnologia e le energie rinnovabili. Con l’emancipazione dal petrolio, la trasformazione del Regno sarà anche culturale».

Lo speciale contiene tre articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy