2019-04-02
È caos sul no ai vaccini per le scuole. Ma sono già esclusi dalla nuova legge

La trasmissione Dritto e Rovescio, nella puntata andata in onda ieri in prima serata su Retequattro, ha pubblicato nuovi documenti sul caso Ramy che evidenziano delle discrepanze tra quanto dichiarato nel corso dell’interrogatorio da Fares Bouzidi - il ventiduenne che guidava lo scooter inseguito dai carabinieri la notte in cui è morto Ramy - e l’esito della perizia cinematica della Procura, che attribuirebbe proprio a lui la responsabilità dell’incidente e della conseguente morte di Ramy.
Fares, ripercorrendo quanto è accaduto la notte del 24 novembre scorso a Milano, dà delle versioni contrastanti, rispetto all’esito della perizia, in merito sia all’uso di sostanze stupefacenti e di alcol sia alla velocità a cui andava quella notte. Inoltre, alcune incongruenze sembrano riguardare anche la dinamica dell’inseguimento e l’uso del casco. Nel corso della puntata è andato in onda anche un servizio con l’audio originale dell’interrogatorio di Fares Bouzidi.
Caso Ramy, l'audio inedito dell'interrogatorio di Fares - Dritto e rovescio Video | Mediaset Infinity
Caso Ramy, l'audio inedito dell'interrogatorio di Fares - Dritto e rovescio Video | Mediaset Infinitymediasetinfinity.mediaset.it
"Ecco perchè scappavo dai Carabinieri".
Ecco #DimmiLaVerità del 21 marzo 2025. Ospite il nostro Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Caso Equalize, domani su La Verità nuove rivelazioni sul coinvolgimento di esponenti di sinistra".
A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: caso Equalize, domani sulla Verità nuove rivelazioni sul coinvolgimento di esponenti di sinistra.