Due dimissioni pesanti incombono sulla conferma di Ruffini alle Entrate

Due dimissioni pesanti incombono sulla conferma di Ruffini alle Entrate
ANSA
  • Nuovi problemi per l'uomo di Matteo Renzi dopo i mancati introiti delle cartelle rottamate.
  • Dal 2008 il gettito delle accise sui carburanti è aumentato del 26,6%. Uno studio elenca tutti i numeri del salasso tributario che rende i nostri distributori tra i più temuti in assoluto. «E se non saranno disinnescate le clausole di salvaguardia, avremo ulteriori rincari».

Lo speciale contiene due articoli.

Freschi o d’importazione, scegliamo bene i gamberi
Ansa
Quelli surgelati vengono tutti dall’estero. Sono un alimento leggero e ricco di proteine, attenti però al colesterolo. Sostengono il metabolismo e hanno anche un effetto antinfiammatorio.
I parchi più eclettici da visitare
Barcellona, Parc Güell (iStock)

I parchi, cittadini e non, sono tra le attrazioni più gettonate tra i viaggiatori: consentono di staccare la spina, ma anche di scoprire l’anima di un luogo. Da Parc Güell a Barcellona a Quinta da Regaleira in Portogallo, ecco i più suggestivi da visitare.

Diario di bordo: la missione in Israele del parlamentari europei
Ansa

È arrivata in Israele la rappresentanza di parlamentari di diversi Paesi europei che partecipa a una missione organizzata dall’American Jewish Committee. L’obiettivo della missione, che si concluderà il 21 febbraio, è quello di permettere ai legislatori europei dei diversi parlamenti e partiti, di toccare con mano quella che è stata purtroppo la tragedia del 7 ottobre, ma anche di parlare con le loro controparti israeliane per cercare davvero di capire la situazione in cui si trova lo Stato ebraico.

Antonio Catania: «La censura c’è, ma io l’ho beffata»
Antonio Catania (Ansa)
L’attore: «In “Boris” bisognava stare attenti a tutto quello che si diceva, però qualche scorrettezza è passata. Le polemiche sulle nomine nei teatri? La sinistra nella cultura ama tenere il pallino: se le sfugge, fa casino».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings