Draghi tratta sulle aliquote, finge sul catasto

Draghi tratta sulle aliquote, finge sul catasto
Antonio Tajani e Matteo Salvini (Ansa)
Il vertice del premier con Carroccio e Fi ha lasciato diversi interrogativi irrisolti sulla delega fiscale. Si registra un’apertura su titoli di Stato e locazioni. E sugli immobili ci sarà una nuova proposta. La soluzione ci sarebbe, ma la fregatura è dietro l’angolo.
Asset russi, fumata nera dei Sette ma l’idea americana prende piede
Il ministro delle Finanze tedesco Christian Lindner (Ansa)
  • Il negoziato in alto mare ricorda il tetto al prezzo del gas. L’Ucraina batte cassa, la Germania frena. Gli Usa ipotizzano un prestito a Kiev garantito dai beni congelati. Giancarlo Giorgetti: «Possibile creare un veicolo ad hoc».
  • Il premier palestinese, Mohammad Mustafa, sceglie di fare la sua prima visita europea a Roma. Giorgia Meloni: «Serve un cessate il fuoco». Antonio Tajani: «Fondi per 35 milioni, 5 all’Unrwa».

Lo speciale contiene due articoli.

Accordi bilaterali Roma-Washington per superare i vincoli imposti dall’Ue
iStock
Le regole di Bruxelles e il Patto di stabilità ci condannano a una crescita stentata. La soluzione è attrarre i fondi di investimento Usa per trovare le risorse necessarie a far crescere start up e società tecnologiche.
Cuciniamo insieme: pennette alla boscaiola
content.jwplatform.com
Abbiamo ripescato una ricetta degli anni Ottanta, semplificandola per alleggerirla, ma voi potete tornare anche all’originale magari sostituendo alla pasta secca di semola, i tortellini!
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings