Draghi tira dritto sulle armi all’Ucraina

Draghi tira dritto sulle armi all’Ucraina
Mario Draghi e Volodymyr Zelensky (Ansa)
Il premier liquida Palazzo Madama con un discorso di 20 minuti. Non parla di missili, ma insiste sull’ingresso del Paese invaso nell’Ue. «Le sanzioni alla Russia funzionano», assicura. Poi promette che cercherà la pace, «purché sia concordata con Kiev».
I pm Cantone e Melillo ora vogliono parlare a Copasir, Antimafia e Csm
Raffaele Cantone (Ansa)
Il capo della Procura di Perugia e il procuratore nazionale antimafia hanno scritto al Consiglio superiore della magistratura, al presidente della commissione antimafia e al presidente del Copasir per chiedere di valutare «con urgenza» il caso dossieraggio. Plaude la Lega. Mentre il Pd contesta la Procura di Perugia.
Pista choc: il dossier anti-Crosetto partito dai cronisti di De Benedetti
Guido Crosetto (Imagoeconomica)
Bomba sulla vicenda di politici e vip «attenzionati»: il documento sul ministro della Difesa, presentato dal finanziere indagato per giustificare le «spiate», è contenuto in un file creato da un giornalista di «Domani». Ormai è questione di sicurezza nazionale: Raffaele Cantone e Giovanni Melillo riferiranno al Csm e al Copasir.
Le celebrazioni di Tatarella tacciono su presidenzialismo e premierato
Ansa
Il ricordo del padre nobile della destra, a 25 anni dalla sua morte, ha glissato sull’idea che il capo dello Stato debba essere scelto nelle urne: è troppo scomoda ora che Giorgia Meloni lavora alla riforma costituzionale.
K.I.S.S. | Invenzioni per tutti

Lo head up display, lo schermo multifunzione, la sintesi vocale, i sistemi attivi per la riduzione del rumore, ma prima ancora anche il compressore barometrico, i materiali compositi, l'uso dell'alluminio, le cinture di sicurezza e molto altro.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings