Dissidi tra egomani nel terzo polo: «Siete freddi». «Stavate col M5s»

Dissidi tra egomani nel terzo polo: «Siete freddi». «Stavate col M5s»
Matteo Renzi e Carlo Calenda (Ansa)
  • Il capo di Azione, alle prese con la tegola delle firme per la lista, assicura: «Non ho l’obbligo di raccoglierle». Tira e molla con Matteo Renzi: «Le condizioni ci sono, ma rimangono divergenze». Specie su chi sarà a comandare.
  • L’ex titolare del Mise dà patenti di atlantismo, però al dicastero della Salute sogna Walter Ricciardi: un apologeta dell’approccio di Xi Jinping alla pandemia, odiatore social di Usa e Uk.

Lo speciale contiene due articoli.

C’è trippa per tutti. Ogni parte d’Italia la cucina a suo modo. E non è affatto grassa
iStock
È alimento ricco di ferro «eme», molto più assorbibile dal nostro organismo rispetto a quello dei vegetali. Sconsigliata a chi ha problemi di colesterolo.
Per la pace a Gaza l’Onu è un ostacolo
Ansa
Le Nazioni Unite trattano i profughi palestinesi in modo diverso dai rifugiati del resto del mondo, legittimando la pretesa dei loro capi di riportare in Israele 6 milioni di figli e nipoti degli sfollati del 1948. Una richiesta che ha sempre fatto fallire ogni trattativa.
«Sono fiera di essere russa. Sulla guerra troppe falsità»
Natasha Stefanenko (Ansa)
Natasha Stefanenko: «Non basta parlare di aggressore e aggredito, la storia va conosciuta tutta. Mi sono battezzata a 40 anni ricordando gli insegnamenti di mia nonna».
Dimmi La Verità | Pierino De Silverio: « Domani sciopero contro il taglio delle pensioni ai medici»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 dicembre 2023. Ospite Pierino De Silverio, segretario nazionale di Anaao Assomed. L'argomento del giorno è: "Sciopero contro il taglio delle pensioni ai medici".

A Dimmi la Verità ospite Pierino De Silverio, segretario nazionale di Anaao Assomed, il sindacato dei medici del Ssn: “Domani scioperiamo per protestare contro il taglio delle pensioni ai medici e non solo: il tema è il de finanziamento della sanità pubblica che va avanti da anni. Siamo stanchi, 7 medici al giorno decidono di lasciare il lavoro prima del tempo. Non accetteremo accordi al ribasso: il taglio delle pensioni va stralciato”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings