{{ subpage.title }}

Milano, vandalizzato il circolo Meazza prima dell’incontro sul referendum giustizia

True
Milano, vandalizzato il circolo Meazza prima dell’incontro sul referendum giustizia
Danni alle strutture del circolo Meazza di Milano

Nella notte vetri rotti, attrezzature distrutte e furti al circolo culturale di Quarto Oggiaro che questa sera ospiterà un evento sulle «ragioni del Sì». Per Fratelli d’Italia è un atto intimidatorio. Danni stimati in circa 5.000 euro.

Il Circolo culturale Meazza di Milano vandalizzato nella notte, a poche ore da un incontro pubblico dedicato al referendum sulla giustizia. Vetri rotti, attrezzature distrutte e furti: è quanto denunciato da esponenti di Fratelli d’Italia che questa sera avrebbero dovuto partecipare all’evento nel quartiere di Quarto Oggiaro.

Continua a leggereRiduci
«Anche i tessuti per la casa hanno un’anima»
Nel riquadro Davide Mazzarini, brand manager di Society Limonta
  • Society Limonta, azienda specializzata in lenzuola, tovaglie e asciugamani, è tra i protagonisti del Salone del Mobile a Milano. Il brand manager: «La tecnica del tinto in capo rende ogni pezzo unico. Ora puntiamo a crescere negli Stati Uniti e in Asia».
  • Biblioteche, totem, tecnologia: ecco tutte le attrazioni connesse alla Design Week.

    Lo speciale contiene due articoli

Continua a leggereRiduci
«Maschi Veri», la ricerca della mascolinità nell’era del politicamente corretto
«Maschi Veri» (Netflix)
Dalla Spagna a Netflix, la serie segue quattro quarantenni alle prese con identità, relazioni e nuovi equilibri sociali. Tra ironia e crisi personali, il racconto evolve oltre il patriarcato, interrogando cosa significhi essere uomini oggi.
Continua a leggereRiduci
«Sui bimbi del bosco ci sono i segni dell’allontanamento della mamma»
Famiglia Trevallion (Ansa)
Dubbi dell’avvocato sui test psicologici. Salvini: «Novità dall’ispezione del ministero».

«Ho visto tre bambini fortemente sofferenti. In loro non c’è più nulla della solarità che ricordavo, ho faticato a riconoscerli». L’avvocato Danila Solinas, rappresentante legale della famiglia Trevallion, fatica a descrivere la tristezza, la rigidità dei fratellini da mesi tenuti lontani da casa.

Continua a leggereRiduci

Dal palco del Remigration Summit a Milano, il leader del PVV olandese Geert Wilders ha costruito il suo intervento attorno alla figura di Oriana Fallaci, evocata come voce “profetica” sul tema dell’immigrazione e dell’identità europea.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy