Da Israele più un pizzino che un raid Ora l’Iran sa di essere vulnerabile

  • Gerusalemme risponde agli ayatollah e colpisce nella zona di Isfahan, dove c’è un sito nucleare e altri luoghi strategici. Un attacco senza vittime e danni significativi, ma che suona come un avvertimento ai rivali storici.
  • Tensione a Parigi: un franco-iraniano si è introdotto nella sede diplomatica di Teherancon intenzioni minacciose. Avrebbe voluto «vendicare la morte del proprio fratello».

Lo speciale contiene due articoli.

Arriva il conto Ue: 70 miliardi di tagli
Ursula Von Der Leyen (Ansa)
Con il nuovo Patto di stabilità pronto a fine giugno, servirà un rientro sul debito da almeno 10 miliardi per 7 anni. E per mantenere le misure pro lavoro ci vorrà un altro 0,8% di Pil. Il solo modo per correggere il tiro è scegliere bene alle Europee e scalzare i socialisti.
K.I.S.S. | Come - non - attraversare un ponte

Di quanto sto per raccontare esistono online le fotografie. Se volete vedere come fu possibile, basta cercarle con il nome del pilota, Alan Pollock. Ma se siete qui ad ascoltare, allora significa che volete poter immaginare la scena.

I critici su Forti dimenticano i festeggiamenti per la Baraldini
Giorgia Meloni e Chico Forti (Ansa)
La scarcerazione dell’italiana detenuta negli Usa fu sollecitata da Romano Prodi e Massimo D’Alema.
La balla della Bibbia violenta come il Corano
(Ansa)
Nel testo sacro dei musulmani, i versetti che spronano a combattere gli infedeli sono in numero ben maggiore e non sono circoscritti a momenti storici specifici. Inoltre nei secoli l’islam ha introdotto due precetti ulteriori: la guerra santa e il martirio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings