Da Foggia a Porto Recanati lo Stato torna a vincere sotto il segno della ruspa

Da Foggia a Porto Recanati lo Stato torna a vincere sotto il segno della ruspa
Ansa
In Puglia smantellata una baraccopoli, nelle Marche giro di vite all'hotel House. Mentre la sinistra fa sfoggio di buone intenzioni, Matteo Salvini riporta la legalità concreta.
Choc in Commissione, Ursula caccia Breton
Ursula Von der Leyen e Thierry Breton (Ansa)
Lettera di fuoco del dimissionario commissario all’Industria contro Ursula Von der Leyen, che avrebbe chiesto la sua testa promettendo un peso maggiore per Parigi nel «governo» Ue che forse nasce oggi. Al suo posto l’Eliseo candida Stephane Sejourné, ex marito di Gabriel Attal.
L’elisir di giovinezza si nasconde in un grappolo d’uva
(iStock)
Mangiarne i chicchi contrasta l’invecchiamento e tiene a bada il colesterolo. Grazie al contenuto di acqua e fibre, purifica l’intestino e il fegato e fortifica il sistema immunitario. Ed è pure un valido aiuto nel trattamento dei fattori di rischio dell’aterosclerosi, tra cui l’ipertensione, al punto da contribuire a ridurre la mortalità legata ai disturbi cardiovascolari. Dulcis in fundo, agisce sulla mobilità delle articolazioni e rinforza le ossa.
«Quegli italiani impavidi del Far West»
Eraldo Baldini
Lo scrittore, autore di un saggio sul ruolo dei nostri connazionali nell’epopea della «frontiera» Eraldo Baldini: «Furono fondamentali, specie i romagnoli. Partirono pure 150 preti. Oggi quello spirito sopravvive nonostante il woke».
Su Sky Crime il caso di Gipsy e Dee Dee Blanchard
Gypsy Blanchard è tra le protagoniste della serie tv Ho ucciso mia madre (Sky Crime)

La serie tv è basata sulla cronaca di un matricidio avvenuto nel 2015 negli Usa. Il movente: una figlia oppressa per anni da una madre affetta da un gravissimo disturbo psichiatrico. Da lunedì 16 settembre.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy