I martiri di cui nessuno parla. Ogni giorno uccisi 13 cristiani

  • Nel mondo ogni giorno 13 morti, soprattutto nei regimi comunisti e islamici. Donald Trump aveva denunciato le violenze mentre Joe Biden si defila. E l'Europa, disconosciute le proprie radici, adesso tace.
  • L'odissea di Rebecca Bitrus rapita, abusata e ridotta in schiavitù nel Nord della Nigeria dai terroristi di Boko Haram: «Chiusa tre giorni in una gabbia sotto terra senza cibo, sopravvissuta grazie alla fede».

Lo speciale contiene due articoli.

Beppe Sala (Mairo Cinquetti/NurPhoto via Getty Images)
  • Il sindaco tuona contro una conferenza dedicata agli stupri sistematici contro le donne italiane perpetrati dagli africani dell'esercito francese negli anni Quaranta. E alla fine l'evento viene annullato «causa Covid».
  • Due magrebini aggrediscono una donna al Duomo, un undicenne rapinato ai piedi del Bosco verticale, risse alla Loggia dei Mercanti: la città ormai è fuori controllo.

Lo speciale contiene due articoli.

Papa Francesco (Ansa)
Un decreto del Dicastero per i laici inserisce una norma «grillina» sui mandati: Julián Carrón, leader di Cl, ha 24 mesi per indire elezioni. Un cambio di linea rispetto all'apertura di credito di Wojtyla e Ratzinger.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings