Corsa a due per il dopo Bastianelli in Enit

True
Corsa a due per il dopo Bastianelli in Enit
Ansa

Il puzzle Enit, l'ente nazionale del turismo che non ha ancora completato la sua nuova governance sotto il governo gialloblu di Giuseppe Conte, inizia a ricomporsi. Nel board entra Sandro Pappalardo, assessore in carica alla regione siciliana. Mentre per il ruolo di direttore generale in lizza Maria Elena Rossi vicina ad Evelina Christillin e Josep Ejarque, docente di marketing del turismo.

Donald a gamba tesa su Biden per gli atti firmati dall’autopen: «Sono da annullare»
Joe Biden (Ansa)
Il tycoon vuole invalidare i documenti del predecessore siglati col dispositivo meccanico, inclusa la grazia al figlio Hunter.
«Con il ritorno del gas dalla Russia meno costi per la nostra industria»
Aldo Chiarini (Imagoeconomica)
L’esperto Aldo Chiarini: «In un contesto di ritrovata pace, sarebbe positivo per l’Italia se riprendessero i flussi, anche se non saranno più ai livelli di un tempo. Ora c’è chi sta delocalizzando dove l’energia è più conveniente».
Dall’annuncio del piano del 4 marzo, causa rischio inflazione, il tasso dei prestiti è passato dal 2,48% al 2,80%. Stabili i variabili.
von der leyen
Ursula von der Leyen (Ansa)
La Commissione vuol collegare i risparmi agli investimenti sulla Difesa. Per Giavazzi, consigliere di Draghi, dovremmo dirottare sugli armamenti il 4% dei soldi delle famiglie che oggi vanno alle azienda extra Ue.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy