«Rafforziamo la legge sulla legittima difesa»

«Rafforziamo la legge sulla legittima difesa»
Nel riquadro Rodolfo Corazzo. Sullo sfondo la villa a Rodano dove il 25 novembre 2015 il commerciante ha reagito a una rapina sparando e uccidendo uno dei banditi (Ansa)
Rodolfo Corazzo, neo sindaco di Rodano, nel 2015, uccise un rapinatore: «Lavorerò sul fronte sicurezza, installando più telecamere e illuminazione. Controllo di vicinato fondamentale. E non può essere un giudice a interpretare lo stato d’animo di chi vive una vicenda come la mia».
Immatricolazioni di settembre: perdite ridotte per Renault e Mercedes, guadagnano Toyota e Volkswagen. L’ad chiede sussidi e incolpa il green Ue per il flop, ma se le altre case fanno meglio il responsabile è lui.
La Sicilia è senz’acqua ma non sa conservare quella caduta dal cielo
Penuria idrica (iStock)
Dighe prive di manutenzione: il frutto delle piogge va in mare. In Veneto gli ecologisti bloccano una vasca di laminazione.
La giunta Sala tira dritto: «Servono più piste ciclabili»
Ansa

Nonostante le polemiche per l'indagine a carico dell'ex assessore alla Mobilità Marco Granelli, dopo la morte di una ciclista in via Francesco Sforza, l'attuale assessore Arianna Censi spiega alla Verità: «Il nostro obiettivo è quello di aumentarle».

Dimmi La Verità | ospite Pierino Di Silverio (Anaao-Assomed)

Ecco #DimmiLaVerità del 23 ottobre 2024. Ospite il segretario nazionale dei medici ospedalieri di Anaao-Assomed, Pierino Di Silverio. L'argomento del giorno è: "Nella manovra nessuna risposta ai problemi della sanità, medici pronti a ogni forma di protesta".

A Dimmi La Verità il segretario nazionale dei medici ospedalieri di Anaao-Assomed, Pierino Di Silverio. Argomento: nella manovra nessuna risposta ai problemi della sanità, medici pronti a ogni forma di protesta

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy