Macché arte, contro Giuli il solito carrozzone

Transparent background
Il ministro risponde per le rime a Germano, che gli aveva velatamente dato del mafioso, e ovviamente l’artista ora si atteggia a vittima: «Inquietante che attacchi un cittadino». In realtà hanno solo paura che finisca la mangiatoia per il circolino rosso.
Viaggio nella Toscana segreta, lungo la via delle erbe e dei profumi
Il borgo di Suvereto, in provincia di Livorno (iStock)

La Toscana è da sempre sinonimo di colline dorate, borghi di pietra, olio e vino. Ma c’è una terra più intima e sfuggente. Una terra segreta che profuma di elicriso, lavanda, rosmarino e menta selvatica. È la Toscana delle erbe e dei profumi, una dimensione sensoriale che si rivela solo a chi sa rallentare il passo e affinare i sensi.

Su Disney+ arriva la seconda stagione de «La vita segreta delle mogli mormoni»
«La vita segreta delle mogli mormoni» (Disney+)

Come Desperate Housewives, ma senza alcuna finzione nel mezzo. La vita segreta delle mogli mormoni, la cui seconda stagione Dinsey+ renderà disponibile da giovedì 15 maggio, è un resoconto vivido e fedele di quel che un gruppo di giovani donne di fede mormone si trova a vivere su base quotidiana.

Ucciso leader della milizia: Tripoli nel caos
Tripoli dopo l'attentato mortale al leader della milizia Abdel Ghani Al-Kikli, nel riquadro (Getty Images)

La morte di Abdel Ghani Al-Kikli, noto come Gheniwa, capo della milizia Apparato di Supporto alla Stabilità (Ssa) destabilizza una Libia senza pace dalla morte di Gheddafi.

Dimmi La Verità | Fabio Amendolara: «Minorenni armati di coltelli: tutti i dati e le lacune della legge»

Ecco #DimmiLaVerità del 13 maggio 2025. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Dilaga il fenomeno dei minorenni armati di coltello: tutti i dati e le lacune della legge".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: dilaga il fenomeno dei minorenni armati di coltello: tutti i dati e le lacune della legge.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy