Senza Salvini al governo porti aperti agli immigrati

  • Il leghista sulla Open arms: «Decisione tua, sarà un precedente pericoloso». A terra le prime autodenunce: siamo maggiorenni.
  • Quei Paesi che ci hanno usati come deposito di esseri umani si sentiranno legittimati a continuare. Sugli under 18, poi, rischiamo il boomerang: le identità farlocche ormai sono un grimaldello.
  • Il responsabile del poliambulatorio di Lampedusa: «Non è colpa dei miei medici se su 13 migranti visitati c'era solo un caso di otite». Disposta un'ispezione sanitaria a bordo. Il camice bianco che ha scritto i referti sulla nave si è laureata nel 2017 e lavora da un anno.

Lo speciale contiene tre articoli.

iStock
  • La Corte dei conti europea diffonde i risultati delle analisi di spesa dei fondi Pac destinati al «climate change»: nessun effetto. In cantiere ci sono altri 1.000 miliardi.
  • L'eurodeputato leghista Paolo Borchia: «Servono tempi più lunghi e flessibilità. La sinistra vuole rinunciare al gas ma sarebbe un suicidio, le rinnovabili hanno ancora costi troppo alti».

Lo speciale contiene sei articoli.

Luciana Lamorgese (Ansa)
Le schermate di prova del sito sono state diffuse da giornalisti o tecnici accreditati. Il ministero: «Cerchiamo i responsabili».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings