Senza Salvini al governo porti aperti agli immigrati

Senza Salvini al governo
 porti aperti agli immigrati
Ansa
  • Il leghista sulla Open arms: «Decisione tua, sarà un precedente pericoloso». A terra le prime autodenunce: siamo maggiorenni.
  • Quei Paesi che ci hanno usati come deposito di esseri umani si sentiranno legittimati a continuare. Sugli under 18, poi, rischiamo il boomerang: le identità farlocche ormai sono un grimaldello.
  • Il responsabile del poliambulatorio di Lampedusa: «Non è colpa dei miei medici se su 13 migranti visitati c'era solo un caso di otite». Disposta un'ispezione sanitaria a bordo. Il camice bianco che ha scritto i referti sulla nave si è laureata nel 2017 e lavora da un anno.

Lo speciale contiene tre articoli.

Sul Sacro cuore il Papa torna a fare il Papa
Papa Francesco (Ansa)
Nell’ultima enciclica «Dilexit nos», Bergoglio riprende un tema «cattolicissimo» attraverso il pensiero di pilastri della tradizione ecclesiastica, da Sant’Agostino a San Giovanni Paolo II. Un testo antimoderno, senza alcun richiamo a questioni sociali o culturali.
Dimmi La Verità | Sara Kelany (Fdi): «Le bugie della sinistra sul centro in Albania»

Ecco #DimmiLaVerità del 25 ottobre 2024. Ospite l'onorevole Sara Kelany, responsabile immigrazione di Fdi. L'argomento del giorno è: "Le bugie della sinistra sul centro in Albania"

A Dimmi La Verità la responsabile immigrazione di Fdi, on. Sara Kelany. Argomento: tutta la verità sul centro in Albania e le bugie della sinistra sui costi dell'operazione.

L’Efsa, agenzia per la sicurezza alimentare, vara le nuove linee guida che facilitano la messa in commercio del cibo creato in laboratorio, compreso il latte. Una possibile mazzata per agricoltori e allevatori, qui tutelati dalla legge di Francesco Lollobrigida.
Cade il mito woke di Trudeau. Il partito cola a picco e i suoi lo vogliono cacciare
Justin Trudeau (Ansa)
  • I deputati gli intimano di lasciare la leadership e non candidarsi nel 2025. Lui resiste, ma il caro vita e le fisse Lgbt (incluse le drag queen mandate nelle scuole) lo affossano.
  • In difficoltà nei sondaggi, Kamala Harris rispolvera la frase del tycoon sui «generali di Hitler», nota dal 2021 ma mai confermata. Poi spunta l’ex modella: «Trump mi molestò nel ‘93».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy