Conte fa l’avvocato e cala sul tavolo il 2,04%

Conte fa l’avvocato e cala sul tavolo il 2,04%
ANSA
  • Dopo il faccia a faccia con Jean Claude Juncker, il premier Giuseppe Conte spiega perché il deficit può abbassarsi: «Eravamo stati troppo prudenti, abbiamo risorse per garantire platea e tempistiche di quota 100 e reddito di cittadinanza». La trattativa per evitare l'infrazione continua.
  • La commissione Bilancio del Senato convocata fino a domenica: obiettivo è portare la manovra in Aula il 18 Intanto la casa automobilistica chiede il ritiro della norma sulle auto verdi: «I nostri investimenti a rischio».

  • Lo speciale contiene due articoli.

E da Iss e Istat è impossibile sapere se i defunti erano stati vaccinati
Silvio Brusaferro (Ansa)
L’Istituto di Silvio Brusaferro resta in silenzio. L’ente di statistica, invece, dice di ignorare se le vittime fossero state inoculate o meno. Surreale l’Agenzia del farmaco: «Non è il siero che causa la morte, ma i suoi effetti».
Tommasi difende Urso e attacca Report: «Rappresentazione pretestuosa»
Damiano Tommasi (Ansa)

Il sindaco di Verona scrive al ministro delle imprese e del Made in Italy dopo l'inchiesta di lunedì scorso: «La messa in onda del servizio è avvenuta a distanza di mesi dalle interviste, senza i dovuti aggiornamenti, riportando di conseguenza informazioni tutt'altro che rigorose».

Decessi dopo le punture. L’Aifa nascose i dati anche all’ufficio stampa
Anna Rosa Marra (Imagoeconomica)
Scoop di «Fuori dal coro». Anna Rosa Marra, ora direttore, contro la dipendente: «Non sta bene di testa». Malgrado le rivelazioni choc, nessuna replica.
Caccia, in Sicilia è già caos sul calendario venatorio
iStock

Mentre cominciano le prime schermaglie sulla composizione dei calendari venatori per la prossima stagione, in Lombardia la giunta regionale ha stanziato mezzo milione di euro a favore dei nove centri di recupero della fauna attivi in tutta la regione.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings