«Clima di Potere». A «Il giorno de La Verità» si discute di transizione ecologica ed energia

True
«Clima di Potere». A «Il giorno de La Verità» si discute di transizione ecologica ed energia

Transizione ecologica, energia e geopolitica: come si muove l’Italia nell’arena internazionale? Il panel condotto da Massimo De Manzoni con Roberto Tasca, presidente A2A, Annalisa Muccioli (Eni), Nicolò Mardegan (Enel) ed Enrico Resmini (Acea).

Continua a leggereRiduci
Doppia piazza, proteste e frecciate. Diaspora a sinistra sulla Palestina
Matteo Renzi e Carlo Calenda (Ansa)
Ieri l’evento a Milano per «due popoli, due Stati» che ha riunito Renzi e Calenda; oggi quello romano di Schlein, Conte e Avs, più anti Israele. Il Pd va in frantumi: alcuni riformisti aderiscono anche all’iniziativa meneghina.
content.jwplatform.com

Con Thomas Fazi parliamo dei finanziamenti nascosti dell'Ue per plasmare il dibattito pubblico attraverso il controllo dei media.

Altri «guai» nella Puglia di Emiliano
MIchele Emiliano (Ansa)
Dopo l’inchiesta per corruzione sull’assessore della Regione, Delli Noci, ieri è finito ai domiciliari il sindaco di Molfetta. Si indaga su appalti pubblici irregolari.
Alle urne si decidono pure i sindaci. Ballottaggi a Taranto e Matera
Ansa
Oltre ai test abrogativi su lavoro e cittadinanza si vota per la guida di 13 Comuni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy