«Cita la Carta e quindi è omofoba»

«Cita la Carta e quindi è omofoba»
Simonetta Matone (Ansa/iStock)
Vergognosa strumentalizzazione a opera dei gendarmi della tolleranza a senso unico. Gli Lgbt contro la giurista Simonetta Matone che sostiene la società naturale come in Costituzione.
L'Iran studia un nuovo impianto nucleare
Ansa

Mentre la Casa Bianca è impantanata nelle trattative sulla guerra a Gaza, l'Iran sta progredendo verso il completamento di un nuovo impianto nucleare situato a 100 metri di profondità, dove potrebbe arricchire l'uranio a scopo militare, protetto dagli attacchi aerei israeliani e statunitensi.

«Io, socialista, apprezzo il governo Meloni»
Brunello Cucinelli (Ansa)
Lo stilista Brunello Cucinelli, a Pitti per presentare la nuova collezione uomo, loda il premier: «Ha ridato credibilità al nostro popolo, tra i più grandi manifatturieri al mondo». E la forza del Paese è confermata anche dai successi di Lubiam e Superga.
«Datemi i quadri trovati al Lingotto»
Margherita Agnelli (Ansa)
Eredità Agnelli, Margherita chiede la restituzione delle opere scovate dalla Gdf nel caveau Fca a Torino: «Perché sono lì?». La replica: non ha diritti sulle tele.
Oro all’ovvio: niente Olimpiadi all’atleta trans
Lia Thomas (Getty Images)
La nuotatrice (nata uomo) Lia Thomas ha perso la causa legale e non potrà essere a Parigi. Finora aveva stracciato le avversarie per via della muscolatura virile. La sentenza è una sconfitta per tutti: Cio e federazioni, femministe e giornalismo in salsa woke.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings