Il vero patriarcato è a Gaza, dove le donne muoiono per mano di genitori, fratelli e parenti. Inoltre si suicidano con frequenza o restano senza giustizia. Quelle che vanno in piazza a protestare, provino a farlo nella Striscia.
Anche se la sua «signoria» è arrivata al capolinea, l’ex delfino di Renzi intende mantenere il controllo sul capoluogo toscano. Ecco perché sta provando a bloccare le consultazioni del Pd. A intralciare il suo piano, però, c’è proprio il leader di Italia viva.
Matteo Bassetti incolpa i «complottisti» che usavano azitromicina contro il Sars-Cov-2 per l’epidemia che sta colpendo i bimbi in Francia. «È per i loro abusi che il batterio resiste all’antibiotico». Solo che i focolai sono partiti dalla Cina. E il prof non cita alcuno studio.