Chiesto l’arresto del broker Torzi. Ma da Londra serve l’estradizione

Chiesto l’arresto del broker Torzi. Ma da Londra serve l’estradizione
Gianluigi Torzi (Ansa)
Coinvolto nella vicenda di Sloane Avenue, dove la Segreteria di Stato vaticana aveva investito 200 milioni di dollari. L’accusa: autoriciclaggio. Avrebbe speso parte dei 15 milioni per i quali è indagato per estorsione
Su Netflix il documentario su Vasco Rossi
Vasco Rossi (Imagoeconomica)

Debutta domani sulla piattaforma streamingVasco Rossi – Il Supervissuto, una narrazione complessa, intessuta meticolosamente negli anni della pandemia. Riflette ogni cosa: la musica e il mestiere, il privato di un artista che l’Italia ha conosciuto come ribelle, le difficoltà degli esordi, la tenerezza del Vasco padre.

La morte di Messina Denaro lascia il mistero sulle stragi e su chi prenderà il suo posto
Matteo Messina Denaro (Ansa)
Il padrino è deceduto senza fare rivelazioni sull’agenda di Borsellino né sulla fine del piccolo Di Matteo. Il successore potrebbe essere già stato designato da anni.
Così la «melonite» ha stravolto i salottini tv
Giorgia Meloni (Imagoeconomica)
L’arrivo della leader di Fratelli d’Italia al vertice di Palazzo Chigi ha mandato in tilt i benpensanti progressisti del tubo catodico che non le hanno perdonato carisma e popolarità. Finendo per acquietarsi solo davanti a qualche errore di troppo del premier.
Dimmi La Verità | Gianni Alemanno: «Per le mie posizioni critiche sulla guerra la Meloni mi ha detto: sei fuori dal partito»

Ecco #DimmiLaVerità del 26 settembre 2023. Ospite Gianni Alemanno. L'argomento del giorno è: "Governo atlantista, accordo USA-Letta, nuova partito di destra sociale".

Gianni Alemanno a Dimmi la Verità: “Questo governo è il più atlantista della storia della Repubblica, tra l’altro senza ottenere nulla, sta andando contro l’interesse nazionale. C’è il sospetto che gli Usa abbiano detto a Letta di non fare l’alleanza con Conte spianando la strada alla Meloni. Dopo alcune mie posizioni critiche sulla guerra Giorgia mi ha chiamato e mi ha detto: sei fuori dal partito, fai altre scelte e cerchiamo di non litigare. Un nuovo partito di destra sociale? Stiamo raccogliendo adesioni, vedremo a metà novembre”

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings