Post di Ferragni «affossa» un hotel

Post di Ferragni «affossa» un hotel
Chiara Ferragni a Mascognaz (Instagram)
L’influencer ormai distrugge tutto quel che tocca. Come un albergo valdostano che l’ha ospitata e, riempito di insulti, è stato costretto a cancellare la foto con lei dai social.
Brugnaro alla maggioranza: «Vado avanti»
Luigi Brugnaro (Ansa)
Il legale del sindaco: «Non comprendiamo le accuse, c’è un atto di una pagina e mezzo». L’assessore Boraso verso le dimissioni. Per lui un attico e 200.000 euro. L’imprenditore indagato al telefono: «Segnalami qualcuno senza precedenti penali».
Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 18 luglio 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "La seconda dose di Ursula von der Leyen e il no di Giorgia Meloni".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Argomento del giorno: la seconda dose di Ursula von der Leyen e il no della Meloni

Oggi la Camera vota il dl: messa la fiducia. Sì al Senato entro il 29. Ecco cosa cambierà. Matteo Salvini: «L’intervento su Milano si farà».
Andrea Agnelli e tre dirigenti Juve verso il processo per le plusvalenze
Andrea Agnelli (Getty Images)
Dopo il trasferimento del fascicolo, la Procura di Roma ha sposato la linea accusatoria dei pm torinesi. Le toghe hanno chiesto il rinvio a giudizio per il nipote dell’Avvocato e per Nedved, Arrivabene e Paratici.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy