Chi combatte la pedofilia è dalla parte giusta

Chi combatte la pedofilia è dalla parte giusta
Facebook
Il professor Massimo Gandolfini da anni difende i nostri figli e lotta contro gli abusi. È stato condannato severamente per un piccolo errore di comunicazione. Invece si tollerano i circoli che chiedono di legalizzare la pedopornografia e di permettere rapporti con bambini.
Caos spiagge, è allo studio una legge
Ansa
Dopo le Europee, l’intervento dell’esecutivo per decidere sulle concessioni. Intanto il Tar pugliese ribalta la sentenza del Consiglio di Stato: non servono subito le gare.
Il 14 maggio è il «Giorno della Verità»

Il nostro quotidiano organizza martedì 14 maggio a Milano, presso Fondazione Catella, l'evento sui temi di economia, politica e geopolitica nei rapporti tra Italia ed Europa. Saranno presenti i ministri Francesco Lollobrigida, Gilberto Pichetto Fratin, Giancarlo Giorgetti, Adolfo Urso e Giuseppe Valditara, oltre ad amministratori delegati e manager d'impresa. L'evento culminerà con l'intervista del direttore Maurizio Belpietro al premier Giorgia Meloni.

IL GIORNO DELLA VERITÀ.docx


Continua a leggereRiduci
Mentana replica a Gruber e gela La7: «Muti altre 24 ore? Prenderò atto»
Lili Gruber e Enrico Mentana
Il direttore del tg risponde sui social alla conduttrice di «Otto e mezzo», offesa per un quarto d’ora di ritardo: «Ci sono i maleducati e gli ignavi». Poi in diretta attacca la rete: «Pronto a trarre le dirette conseguenze».
Lockdown bocciato dagli esperti di Conte. Eppure lui decise di chiudere lo stesso
Ansa
A giugno 2020, la task force del governo avallò il modello Svezia: proteggere gli anziani. I giallorossi riproposero i diktat cinesi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings