«Chemsex», il docufilm Sky sul mondo della droga dello stupro

True
«Chemsex», il docufilm Sky sul mondo della droga dello stupro
«Chemsex - La droga dello stupro» (Sky)

La cronaca, nel caso dell’ultimo documentario Sky Original, non è il fine, ma il mezzo: il pretesto attraverso il quale raccontare cosa sia la droga dello stupro, a quale diffusione capillare sia andata incontro, quanto difficile sia riconoscerla e, con ciò, evitarla. Chemsex – La droga dello stupro, in onda alle 22.55 di martedì 24 e mercoledì 25 settembre su Sky Crime (e disponibile poi su Now Tv), è un lavoro d’inchiesta, in cui il Ghb, il Gbl e il Bd sono contestualizzati all’interno della cronaca più recente.

Autonomia, Zaia incontra Calderoli
Luca Zaia e Roberto Calderoli (Ansa)
Il Veneto chiederà competenze anche sul commercio estero, nonostante i niet di Antonio Tajani. Il 12 novembre udienza alla Consulta sulla costituzionalità della legge.
Slitta la norma sulla deforestazione
Francesco Lollobrigida (Ansa)
Su proposta del ministro Lollobrigida, l’ennesima follia green di Bruxelles, che avrebbe rappresentato un’altra mazzata alle nostre imprese, viene rinviata di almeno un anno.
Sindrome di Fukushima archiviata. Tokyo riavvia le centrali nucleari
Shigeru Ishiba (Ansa)
Il governo di Shigeru Ishiba ha dichiarato che il Giappone intende rimettere in funzione gli impianti chiusi dopo il terribile tsunami del 2011. Intanto la Svizzera si prepara a vendere la sua energia all’Unione europea.
Dimmi La Verità - Fabio Amendolara: «Caso Boccia. Nuove rivelazioni nelle chat e la mania della pompeiana»

Ecco #DimmiLaVerità del 3 ottobre 2024. Ospite il giornalista Fabio Amendolara. L'argomento del giorno è: "Caso Boccia, le nuove scottanti rivelazioni nelle chat con Sangiuliano. Il giallo delle foto e quella strana mania della pompeiana".

A Dimmi La Verità il nostro Fabio Amendolara. Argomento: caso Boccia, le nuove scottanti rivelazioni nelle chat con Sangiuliano. Il giallo delle foto e quella strana mania della pompeiana

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy