Che novità: Nazareno e «bicamerale». Con la commissione targata Brunetta

Che novità: Nazareno e «bicamerale». Con la commissione targata Brunetta
Renato Brunetta (Ansa)
L'azzurro guiderebbe l'organo di Montecitorio sul Recovery fund. Il partito del Cav dovrebbe tamponare eventuali fughe grilline.
L’accoltellatore di Dublino aveva dei precedenti legati all’uso di un pugnale
Ansa
Mentre la polizia, incredibilmente, tace ancora sull’identità dell’assalitore, alcuni particolari escono sui media. È un algerino e potrebbe aver premeditato l’aggressione.
Mai dire Blackout | I fondi speciali della Germania

Thyssenkrupp in crisi sull’acciaio, la vicenda dei fondi speciali tedeschi e gli imbarazzi di Berlino, il settore eolico alle prese con inflazione e tassi di interesse, l’Opec+ discute sui nuovi tagli alla produzione di petrolio.

«I rapporti distrutti dalla fine del maschio»
Susanna Tamaro (Imagoeconomica)
Per Susanna Tamaro, «il patriarcato non c’entra nulla: è stata la demolizione della virilità a rendere gli uomini fragili e quindi più aggressivi. Ne risentono anche le donne, che sono meno protette. La rieducazione a scuola? Una pessima idea».
I violenti della piazza anti violenza
Ansa
La manifestazione è politica e diventa il pretesto per attaccare il governo e Israele. Presenti molti leader di sinistra, Elly Schlein in testa. Tutti contro il patriarcato, ma quello islamico pare che vada benissimo. Ciliegina sulla torta: l’assalto squadrista alla sede di Pro vita.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings