Che differenza c'è tra De Falco e i cosiddetti "responsabili" di qualche anno fa? Al lato pratico, quasi nessuna

Che differenza c'è tra De Falco e i cosiddetti "responsabili" di qualche anno fa? Al lato pratico, quasi nessuna
Nole scende dal trono: il tennis è di Sinner
Jannik Sinner (Ansa)
Djokovic si ritira dal Roland Garros e proietta Jannik al vertice del ranking globale: è la prima volta che un italiano arriva fin lassù. L’altoatesino ha le carte in regola per restarci a lungo. Intanto, batte Dimitrov in tre set e si qualifica alle semifinali parigine.
Libano a un passo dal conflitto con Israele
(Ansa)
  • Dopo le insistite offensive di Hezbollah da Nord, Gerusalemme valuta di passare all’azione. L’Idf: «Pronti a colpire». Biden critica Netanyahu: «C’è disaccordo, prolunga la crisi per ragioni politiche». Hamas: «Un patto è impossibile senza la tregua».
  • Sull'ipotesi di un futuro attacco di Mosca alla Nato, il capo della Difesa norvegese: «Due anni di tempo». Venerdì Zelensky all’Eliseo.

Lo speciale contiene due articoli.

Elkann continua a fare promesse. Ma la gigafactory finisce in freezer
John Elkann (Getty Images)
  • Passerella di Tavares a Melfi mentre il produttore di batterie Acc, controllato da Stellantis, Totalenergies e Mercedes, rimanda il progetto di Termoli. Già arrivati a Mirafiori i componenti della cinese Leapmotor.
  • Boom dell’Ecobonus per i veicoli elettrici, esaurito in nove ore. Il Mimit esclude anomalie: ha pesato l’apertura ai leasing. Il Mef: «Sì a nuovi fondi in modo selettivo».

Lo speciale contiene due articoli.

Indagati sette consiglieri della Fondazione Crt. Presto il commissariamento
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Perquisizioni della Procura di Torino dopo l’esposto su un presunto patto occulto. Giancarlo Giorgetti manda gli ispettori e apre a misure straordinarie: «C’è un precedente».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings