Come abbiamo cercato di spiegare ieri, commentando il Contratto per il governo di cambiamento messo a punto dalla strana coppia Salvini-Di Maio, il problema non è che cosa c'è scritto nel programma sottoscritto da Lega e 5 stelle, ma ciò che non c'è scritto. A leggere il documento, in fondo, vi si trovano propositi di buon senso mischiati ad altri assolutamente generici, talmente generici da essere indefiniti. Dire che si vuole un'acciaieria che non inquini e allo stesso tempo mantenere i livelli occupazionali, che significa? Che l'Ilva la si tiene aperta oppure che la si chiude?
iStock
Fu il capostipite dei cibi lavorati con farine di cereali. Se ne trovano ovunque in Italia in piatti tipici diversi da zona a zona. Boccaccio li chiamava maccheroni, poi allungati e divenuti pasta. Una vera rivoluzione con la scoperta dell’America e con l’arrivo della patata
Luca Josi (Ansa)
Il cervello della comunicazione Tim: «Il lockdown ha accorciato le serate di tutti. Produrre questi risultati in una tale situazione, confrontandosi con uno spazio vuoto, è una magia. Tra dieci anni ce ne stupiremo»