Cardani lascia un Agcom piena di conflitti di interessi e ricorsi al Tar

True
Cardani lascia un Agcom piena di conflitti di interessi e ricorsi al Tar
Sergio Mattarella e Angelo Maria Cardani (Ansa)

A un mese di distanza dalla nomina del nuovo presidente Giacomo Lasorella, l'autorità garante per le comunicazioni si ritrova sul tavolo decine di vertenze contro la vecchia dirigenza. Dal caso del capo della comunicazione con quote in un ristorante fino agli incroci familiari nei servizi digitali, la lista è lunga.

Una delle sale della mostra Klimt e l'arte italiana, Mart, Brand&Soda. In primo pian la famosa 'opera di Gustav Klimt, Giuditta


Prorogata sino al 27 agosto per il grande successo di pubblico, la mostra si interroga sull’influenza che Gustav Klimt ebbe sull’arte italiana di inizio ‘900. Fulcro dell’esposizione Giuditta II e Le tre età della donna, due tele iconiche del padre della secessione viennese, attorno alle quali si snoda un percorso espositivo di oltre 200 opere, con capolavori dei grandi Maestri del secolo scorso, da Felice Casorati ad Adolfo Wildt, passando per Vittorio Zecchin e Luigi Bonazza.

Dopo un ottimo inizio d’anno, la Borsa tedesca ha cominciato a frenare a causa dei venti di recessione e della difficoltà del settore casa. L’esperto: «Vonovia osservato speciale, interessante Siemens energy»
Stasera in onda su Nove il documentario sul «Mostro del Circeo»
20 aprile 2006, Angelo Izzo in aula al palazzo di giustizia di Campobasso (Ansa)

Angelo Izzo – Cuore nero, disponibile anche in streaming su Discovery+, è il tentativo di capire come si possa, «Dopo trent’anni di galera, compiere lo stesso misfatto». Il nastro è avvolto rapidamente, senza indugi. Angelo Izzo, il 29 settembre 1975, ha seviziato e torturato Donatella Colasanti e ammazzato Rosaria Lopez. Nel 2005, rilasciato in condizione di semilibertà, ha ucciso e sepolto a Ferrazzano Maria Carmela Maiorano e sua figlia Valentina, quattordicenne.

I dem contrari all’utero in affitto non hanno il fegato di affossarlo
Valeria Valente (Ansa)
Primo sì in commissione alla maternità surrogata reato universale. Alla legge si oppongono pure i dissidenti del Pd ostili alla compravendita di neonati. Che alla fine seguono Elly Schlein, pur di osteggiare il centrodestra.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings