iStock
La sinistra politica e mediatica si schiera contro la proposta di rendere la surrogata reato universale con argomenti grotteschi. Dallo sfruttamento come «rischio» evitabile (quando è la ragion d’essere stessa della Gpa) al solito uso strumentale dei bambini.
Ansa
Perquisite Frontex, Gdf e Capitaneria nell’ambito del fascicolo per mancato soccorso. Sequestrati pc, telefoni e documenti.
Alessandro Impagnatiello (Ansa)
Il barman confessa d’aver ucciso la compagna incinta ormai di sette mesi. Dopo le coltellate, ha tentato di bruciarli in bagno.
Elly Schlein (Ansa)
Recita di Elly Schlein e compagni: si scandalizzano per i fondi Pnrr dirottati sulle armi e poi votano la norma Ue. Dopo mesi di caccia ai «putiniani», approfittano dell’atlantismo della Meloni per rifarsi il look da pacifisti.