Il deputato leghista Claudio Borghi sgomina una banda di falsari - La Verità
Home
In primo piano

Il deputato leghista Claudio Borghi sgomina una banda di falsari

ANSA

L'economista ascoltato da Matteo Salvini si è insospettito per l'inflazione di opere Volumi dell'artista Dadamaino e ha avvisato i carabinieri. Così sono stati fermati dei professionisti che smerciavano tarocchi, con quotazioni che oscillavano tra 30.000 e 100.000 euro.
In primo piano

Peperoncino, piccante scoperta di Colombo

iStock

Il navigatore lo portò in dono ai re di Spagna, esaltandone i poteri medicamentosi. Il gesuita José de Acosta accusò la spezia di suscitare «insani propositi». Gabriele D'Annunzio lo adorava e gli dedicò una poesia, Aldo Fabrizi lo riteneva indispensabile per fare la pastasciutta.
In primo piano

Programmate opere per 317 miliardi però sono quasi tutte ferme al palo

Il 76 per cento delle infrastrutture è già finanziato, ma i cantieri in corso ammontano ad appena 32 miliardi. Per colpa di una dissennata burocrazia sprechiamo un tesoro che potrebbe far ripartire la nostra economia.
In primo piano

Teheran minaccia gli Stati Uniti. Trump mantiene la calma in vista delle elezioni

In primo piano

Dietro gli attacchi di Biden a Trump c'è sempre un po' di intelligence

Contenuto esclusivo digitale

Ansa

E' stato lo stesso ex vicepresidente degli Stati Uniti, mesi fa, durante un evento del Council on Foreign Relations, a rendere noto che nel marzo del 2016 aveva esercitato forti pressioni sull'allora presidente ucraino, Petro Poroshenko. Ora tutti si scandalizzano se il capo della Casa Bianca ha cercato di fare luce.

In primo piano

La Luiss butta fuori Gervasoni, il prof che non canta nel coro dei fan dell’invasione

Ansa

Epurazioni in corso nell'ateneo degli industriali: basta un tweet per perdere la cattedra. Alla faccia della libertà di espressione.
In primo piano

«Alle regionali ci libereremo dei poltronari»

Ansa

Matteo Salvini ha aperto la manifestazione di Fratelli d'Italia, Atreju: «La squadra che vincerà in Emilia Romagna e Umbria è qui. Il governo dem-M5s è una vergogna. Di Maio chiacchiera e gli sbarchi aumentano. Un mio merito? Ho salvato l'Italia da Toninelli».
In primo piano

Il presidenzialismo è il vero argine a Renzi e agli inciuci

Ansa

Idea fissa di Giorgia Meloni, piace anche a Silvio Berlusconi e alla Lega. Il centrodestra lo rilanci per restituire al popolo la sua centralità.