Bombe, proiettili e incendi. Viaggio nelle violenze anti Carroccio

Bombe, proiettili e incendi. Viaggio nelle violenze anti Carroccio
Ansa
  • Da quando Matteo Salvini è ministro, centinaia di raid e intimidazioni ai danni di sedi e eletti Il solo vicepremier è stato oggetto di 227 episodi: dagli insulti, alle minacce di morte.
  • Nel giorno in cui si potrà avere accesso alle intercettazioni della discordia, il premier convocherà il sottosegretario Armando Siri. Che però i grillini, all'epoca del no a Paolo Savona, proposero al Colle per il Mef.
  • Bozza di riforma: presidenti e consigli eletti. Luigi Di Maio: «Idea leghista, no ai poltronifici»

Lo speciale contiene tre articoli.

Da Subiaco la Carta dei conservatori
Firmato ieri, all’evento organizzato dal gruppo Ecr, il manifesto dei valori a difesa della famiglia e contro il gender. Presenti delegazioni estere e il ministro Francesco Lollobrigida.
Salvini mette in campo un direttorio per tentare la rimonta in Europa
Matteo Salvini (Imagoeconomica)
Al Consiglio federale della Lega gettate le basi per il voto di giugno: undici tra esperti ed esponenti del partito, tra cui Massimiliano Fedriga e Giancarlo Giorgetti, stileranno il programma. Entro giovedì prossimo le candidature.
Cedere alle pretese degli islamici radicali sarebbe uno schiaffo a legalità e sicurezza
Un immobile usato dai musulmani per le preghiere a Monfalcone (Ansa). Nel riquadro la cover del libro «Ora basta» di Anna Maria Cisint
Il libro del sindaco Anna Maria Cisint: agli stranieri non può essere tutto permesso. Lo Stato prevenga i pericoli del fondamentalismo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings