Da anni Bochicchio non paga i «truffati». Ma i magistrati italiani gli danno credito

True
Da anni Bochicchio non paga i «truffati». Ma i magistrati italiani gli danno credito
Massimo Bochicchio (Instagram)

Ci sono almeno tre sentenze della corte commerciale londinese che hanno stabilito che il broker dei vip avrebbe truffato i propri clienti. Le promesse di risarcimento fatte negli ultimi anni non sono mai state rispettate. Eppure ora si trova ai domiciliari grazie a un accordo con i vertici della procura di Roma: credono alle sue parole .

Le storie degli imprenditori agricoli che si sono visti togliere i terreni da aziende private per colpa di Draghi. Piaga a cui si aggiunge quella della desertificazione: pagati affitti record per trasformare i campi in impianti.
«The Watcher Post» sbarca a Bruxelles

Il nuovo sito di informazione multilingua è rivolto alle istituzioni europee e alle imprese internazionali. A giugno partirà la collaborazione con i nuovi Utopia Studios di Bruxelles per la produzione di talk televisivi.

Continua a leggereRiduci
I disastri sul Covid non si archiviano con qualche sentenza
Roberto Speranza (Ansa)
Derubricare un reato non cancella le responsabilità di tecnici e politici. Perciò deve partire la commissione d’inchiesta.
L’alleanza tra woke e Stato etico adesso spegne le sigarette
(Getty Images)
Sempre più divieti totali di fumo, da Londra a Torino. La salute è la scusa per annientare le libertà nel nome della collettività.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings