Bianchi scarica le grane della scuola

Bianchi scarica le grane della scuola
Patrizio Bianchi (Ansa)
Finalmente il ministro benedice i salivari, ma affida tutto a Francesco Figliuolo: «È materia sua». E sulla norma-gogna per le mascherine in classe chiede il soccorso dei parlamentari.
Giovani e legalità: il Miur e l'Arma dei Carabinieri rinnovano l'intesa
Il ministro Giuseppe Valditara e il comandante generale dell'Arma dei Carabinieri Teo Luzi durante l'incontro a Roma (Arma dei Carabinieri)

Rinnovata l'intesa tra il ministero dell'Istruzione e l'Arma dei Carabinieri per la collaborazione attiva sul tema della legalità. Previsti incontri, conferenze e concorsi per la sensibilizzazione degli studenti al rispetto dei valori civili e costituzionali.

Continua a leggereRiduci

L'arresto di Carmelo Miano riaccende i riflettori sulla parte più oscura della rete, dove si può comprare di tutto. Usato soprattutto in Germania, si vendono sostanze stupefacenti ma anche terabyte di credenziali da usare per accedere a piattaforme di qualsiasi tipo. Entro il 2028 si calcola che questo mercato nero online cresca annualmente del 22,3% secondo un'indagine di Tinexta Cyber.

Al momento è fallito il tentativo di mettere in difficoltà l’Ue alzando i prezzi del greggio. Dumping invece sulla siderurgia.
Espulso l’imam pro Hamas tutto casa e jihad
Zulfiqar Khan, l'imam di Bologna raggiunto da provvvedimento di espulsione (Ansa)
Decreto di allontanamento del Viminale per Zulfiqar Khan, leader islamico che a Bologna esaltava il martirio. Salvini: «Finalmente rispedito a casa». Il suo avvocato parla di «reati d’opinione», ma emergono contatti «con para terroristi e possibili infiltrazioni».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy