{{ subpage.title }}

True

Berlusconi nel mirino di Kiev e del Pd. Tajani: la nostra linea non cambierà

Berlusconi nel mirino di Kiev e del Pd. Tajani: la nostra linea non cambierà
Antonio Tajani (Ansa)
Gli ucraini: «Ha baciato le mani sporche di sangue dello zar». I democratici e il terzo polo: «Così ci isola in Europa». Imbarazzo tra i grillini. Il ministro degli Esteri: «Siamo con la Nato ma lavoriamo per la pace».
Continua a leggereRiduci
«Prendere schiaffi è il mio mestiere ma la vita fa più male»
La campionessa di powerslap Franciska Szabo: «Quando attendo il colpo, parlo con Dio. Gli uomini? Anche i meno timidi con me si scoraggiano».

Ha quel pizzico di follia idealista nello sguardo che la rende simile a Giovanna d’Arco. Lei però non sente le voci, fa vedere le stelle. E se qualche spiritoso la svillaneggiasse, uno sganassone ben assestato gli regalerebbe una gita sulla Luna senza missione Artemis.

Continua a leggereRiduci
Il Festival della Serie A torna a Parma: tre giorni di eventi e ospiti dal 5 al 7 giugno
Presentata la terza edizione della manifestazione organizzata dalla Lega Serie A. In programma incontri, talk, una mostra fotografica e la presentazione del calendario 2026/2027. Previsto anche un evento dedicato ad Alessandro Del Piero.
Continua a leggereRiduci
«Vissi due mesi in un bosco ed è lì che nacque “Amico è”»
Dario Baldan Bembo (Getty Images)
Dario Baldan Bembo: «Con un’orchestra mettemmo le tende e registrammo tra i rumori della natura. Lauzi era incazzatissimo col mondo. Conservo una foto di mio papà con D’Annunzio».
Continua a leggereRiduci
Dimmi La Verità | Giuseppe Santomartino: «Lo stato attuale del terrorismo islamico»

Ecco #DimmiLaVerità del 18 maggio 2026. Il generale Giuseppe Santomartino ci spiega nel dettaglio che momento vive il terrorismo islamico.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy