Benetton mette la faccia per i maglioncini e per il gender. Non per i morti

Benetton mette
 la faccia per i maglioncini e per il gender. Non per i morti
Ansa

Luciano Benetton ha deciso di metterci la faccia. Non sulla tragedia di Genova, per rispondere di quelle 43 vite spezzate, alla vigilia delle vacanze estive dello scorso anno, dal crollo del ponte Morandi. No, come ci comunica Repubblica, giornale bene informato e altrettanto ben foraggiato dalla pubblicità del gruppo di Ponzano Veneto, il patron della famiglia trevigiana ha deciso di mettere la propria faccia sul rilancio dell'industria di abbigliamento da cui è cominciato il suo successo.

«Il governo continua a puntare sul satellite»
Alessio Butti (Imagoeconomica)
Il sottosegretario all’Innovazione Alessio Butti, dopo le notizie sul fascicolo che riguarda anche Starlink: «Non commento le inchieste, ma il nostro obiettivo resta connettere le aree più remote. Presto, con l’IT Wallet, tutti potranno usufruire dei servizi con i loro documenti digitali».
Dietro al caso delle tangenti Sogei c’è l’inchiesta sui manager di Tim
Nel riquadro Paolino Iorio
Massimo Rossi, accusato di aver consegnato mazzette all’ex dg dell’azienda pubblica, era già al centro di un’indagine per corruzione con alcuni dirigenti del colosso di tlc. Elon Musk incoraggia Andrea Stroppa: «Mai mollare».
La Meloni conferma 6,5 miliardi per la sanità
Giorgia Meloni (Ansa)
  • Il premier spegne le polemiche sui numeri: previsti 2,37 miliardi in più nel 2025 e altri 4,12 nel 2026. Le risorse serviranno ad assumere medici e a detassare le buste paga. Protestano le associazioni dei sanitari: dateci subito la maggior parte dei fondi.
  • Il presidente dei privati, Gabriele Pelissero: «Sistema in difficoltà, ma noi facciamo sempre formazione».

Lo speciale contiene due articoli.

L'innovazione tecnologica al servizio delle forze dell’ordine

Ieri a Roma, presso la sede di Palazzo Brancaccio, si è svolto l'Axon Tech Summit, appuntamento annuale durante il quale sono state presentate le ultime tecnologie per la pubblica sicurezza. Presenti il viceministro della Giustizia Francesco Paolo Sisto e il direttore dell'Agenzia per la cybersicurezza Bruno Frattasi.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy