«Becciu bestemmiava e insultava il Papa»

«Becciu bestemmiava e insultava il Papa»
Angelo Becciu (Ansa)
Parla la «donna degli intrighi vaticani»: «Il cardinale mi accusava di aver complottato ai suoi danni, lanciando improperi verso il Padreterno e inveendo contro Francesco». E alimenta il mito di essere una ex 007: «Fui nel Sisde, De Gennaro ha i fascicoli».
L’alleanza strategica tra Bf e Eni si consolida nell’ambito del polo sementiero
Claudio Descalzi (Ansa)

Un accordo la produzione di sementi per la filiera energetica. «Contribuisce a consolidare l’alleanza strategica avviata nel 2021 e conferma la valenza industriale dei poli ad alta specializzazione, capaci di creare e sviluppare valore e attrarre potenziali investitori»ha dichiarato l’amministratore delegato di Bf, Federico Vecchioni.

Ventennio social
Ansa
  • Nel febbraio 2004 nasceva Facebook. Inizialmente strumento per fare amicizie, oggi è la piattaforma più influente del mondo. E le sue ombre sono aumentate: dalla privacy degli utenti violata alla censura delle opinioni «non corrette»
  • I giovani preferiscono Instagram o TikTok, eppure la «effe» rimane fabbrica di click.
  • La fortuna del fondatore comincia quando da studente hackera i computer di Harvard. La passione per l’Eneide e per i migranti.

Lo speciale contiene tre articoli

Dimmi La Verità | ospite l'amministratore delegato di Emg, Fabrizio Masia

Ecco #DimmiLaVerità del 19 febbraio 2024. Ospite l'amministratore delegato di Emg Fabrizio Masia. L'argomento del giorno è: "I sondaggi su guerra, governo, autonomia e intenzioni di voto".

A Dimmi La Verità l'amministratore delegato di Emg Fabrizio Masia illustra gli ultimi sondaggi su guerra, governo, autonomia, intenzioni di voto

Eos 24 dimostra che la passione per la caccia è viva
Foto Marta Buso

Altro grande successo della fiera dedicata a caccia, pesca e tiro sportivo che ha raccolto negli spazi espositivi di Veronafiere la cifra record di 40.000 ingressi in tre giorni.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings