«Sul bando del Festival lotterò in Ue. La Rai non possiede nessun format»

«Sul bando del Festival lotterò in Ue. La Rai non possiede nessun format»
Sergio Cerruti, presidente di Afi (Imagoeconomica)
Il presidente di Afi: «La nostra battaglia per il ripristino della legalità è sacrosanta. La sinistra considera la televisione pubblica un suo feudo inespugnabile. La conduzione di Conti? Era meglio Pippo Baudo».
Tra Europa e Usa aria di disgelo sui dazi
Donald Trump (Ansa)
  • Il commissario Sefcovic: «La trattativa è l’unica strada, nei prossimi giorni mi aspetto risultati soddisfacenti». Ma nel Vecchio continente c’è ancora chi non esclude la linea dura. Si attendono nuove lettere dalla Casa Bianca ai Paesi nel mirino delle tariffe.
  • Merz al vertice per i 70 anni della Nato: «Finita l’epoca dei sottoinvestimenti».

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com

Appuntamento in Piazza con il Gen. Diego Filippo Fulco Direttore editoriale di «Informazioni della Difesa», periodico ufficiale del Ministero della Difesa, che rappresenta un punto di riferimento fondamentale per la promozione e la divulgazione della cultura della Difesa in Italia.

La baronessa vacilla. Sinistra alla frutta, l’Europa vira a destra
Ursula von der Leyen (Ansa)
I socialisti, alle prese con la crisi di Madrid, vanno sotto in Aula su ambiente e immigrati. E Ursula si «piega» a Roma su Kiev.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 10 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 10 luglio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy