Attaccano la sanità in prima linea, mentre Emiliano blocca gli aiuti

Visto che, nonostante sia stato lasciato solo dallo Stato, il sistema sanitario lombardo sta riuscendo ad arginare la peggiore emergenza che ci sia capitata dopo la seconda guerra mondiale, i partiti che compongono la maggioranza di governo si stanno dando da fare per smontarlo. Sì, avendo fallito nella lotta contro il virus, Pd e compagnia bella si preparano a far fallire anche la sanità che funziona. Gli attacchi concentrici di esponenti riconducibili al peggior governo degli ultimi anni non sono casuali, ma hanno un preciso obiettivo. In due soli giorni contro il governatore della Lombardia sono stati lanciati i missili del Partito (...)
Marco Travaglio (Ansa)
Il direttore del Fatto attacca in pubblico il premier e gli dà del figlio di papà mentre è rimasto orfano a 15 anni. Il ministro «miracolato» dall'ex banchiere centrale non fa una piega e si scatena la polemica.
Bruno Tabacci (Ansa)
Singolare che Mario Draghi abbia delegato proprio lui a «programmazione e coordinamento della politica economica». Provocazione assumere Elsa Fornero e l'ex supercommissario.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings