Arrestato il direttore dell’Al-Shifa: «L’ospedale era il comando di Hamas»

Arrestato il direttore dell’Al-Shifa: «L’ospedale era il comando di Hamas»
Mohammad Abu Salmiya (Getty Images)
  • Mohammad Abu Salmiya fermato mentre fuggiva verso Sud. L’Idf: «Struttura usata come base jihadista, ecco le prove». Eliminato il responsabile Telegram dei fondamentalisti, che ora chiedono «un’escalation contro il nemico».
  • Il rilascio di 13 ebrei per 39 palestinesi anticipa il ritorno a casa di 50 prigionieri dei terroristi in quattro giorni.

Lo speciale contiene due articoli.

Il tesoro di Bashar al-Assad
Bashar al-Assad (Ansa)
Il leader decaduto può contare su un paracadute da 34 miliardi di dollari, tra contanti nei paradisi fiscali e lingotti d’oro, ottenuti frodando gli aiuti Onu ma soprattutto trafficando Captagon, la «droga della jihad».
Damasco in mano ai jihadisti, il regime di Assad è finito. Asilo in Russia per il dittatore
Ansa
Termina il giallo sulla sorte del rais: si è dimesso ed è riparato a Mosca. I ribelli ora hanno tutto il potere. Israele blinda i suoi confini, la Turchia canta vittoria.
Conte incassa il quorum anti Grillo e si prepara alla pioggia di ricorsi
Giuseppe Conte (Ansa)
Soglia superata con il 64,4% (più del primo turno): ora il garante è ufficialmente defenestrato. Si attende adesso la reazione dell’ex comico che aveva chiesto il nuovo voto. All’orizzonte lo spettro della scissione.
Follia Uk: in guerra coi tank elettrici
Il primo ministro britannico, Keir Starmer (Ansa)
Il ministero della Difesa britannico ha in mente di rendere l’esercito più green. Tra i progetti, mezzi corazzati con le batterie. Militari con le mani nei capelli...
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy