Le armi americane abbandonate in Afghanistan sono finite nelle mani dei Talebani pakistani

True
Le armi americane abbandonate in Afghanistan sono finite nelle mani dei Talebani pakistani
Il Pakistan ha dichiarato di aver fornito ai leader Talebani in Afghanistan «prove sufficienti» a sostegno delle sue affermazioni, secondo cui i militanti del Tehrik-i-Taliban Pakistan (TTP) starebbero utilizzando armi moderne, lasciate dall’esercito degli Stati Uniti, per compiere atti di terrorismo transfrontaliero.
La bellezza in maschera
(iStock)
L’efficacia delle creme per contrastare l’invecchiamento e la caduta della pelle del viso è ridotta. Un’alternativa è la tecnologia Led, in grado di ripristinare la produzione di collagene ed elastina.
«Tanti critici mi snobbavano Eppure far ridere è difficile...»
Barbara Bouchet (Ansa)
L’attrice Barbara Bouchet: «Non mi sento una diva. Di certi film non vado fiera, ma fanno parte della vita. Molte mie colleghe si preoccupano per il fisico e aspettano troppo prima di fare un figlio».
«Favola Juve Stabia? Dietro c’è la gavetta ma anche leggerezza»
Guido Pagliuca (Getty Images)
Il mister Guido Pagliuca, maestro di promozioni e premiato oggi con la panchina d'oro di Serie C: «Partire dalle categorie inferiori ti insegna a gestire gli uomini. La mia vita? Tutta calcio e famiglia».
Bilancio Iren, nel 2024 raddoppiati i dividendi
Luca Dal Fabbro, presidente del gruppo Iren (Imagoeconomica)

Iren, società italiana che opera nella produzione e distribuzione di energia elettrica, di gas, nei servizi di teleriscaldamento e nella gestione di servizi idrici integrati, ambientali e tecnologici, ha approvato il bilancio del 2024, registrando un miglioramento degli indicatori economici e di sostenibilità, con un margine operativo lordo (Ebitda) che si attesta a 1,274 milioni di euro, in crescita del 6,5 per cento rispetto agli 1,196 milioni dell’anno precedente.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy