Arcuri ripete il teatrino anche con Moderna

Nuova campagna di allarmismo, stavolta nel mirino l’azienda statunitense: «Taglia le forniture del 20%». Ma, come da copione, conteggiando le dosi e non i flaconi l’emergenza svanisce. Ok dell’Aifa al vaccino AstraZeneca, consigliato però agli under 55
Patrizio Bianchi (Ansa)
  • Il nuovo decreto sarà valido da sabato, per un mese: coinvolti asili ed elementari nelle aree a rischio alto e in quelle con più di 250 casi ogni 100.000 abitanti. Ancona in lockdown, da domani pure Bologna e Modena.
  • Il premier si è affidato allo strumento abusato da Giuseppe Conte per limitare le libertà senza il vaglio del Parlamento. Un errore, anche se ci ha risparmiato la diretta alla Rocco Casalino.

Lo speciale contiene due articoli.

Domenico Arcuri (Ansa)
  • Oggi l'interrogatorio di Mario Benotti, l'uomo che ha comprato le mascherine cinesi. L'ex super commissario rischia di perdere anche Invitalia. E nei giornali lo che ossequiavano spuntano «i partigiani del 26 aprile».
  • Mentre la poltrona dell'ex commissario a Invitalia traballa, anche i suoi progetti relativi all'acciaieria starebbero per saltare. La joint venture con Arcelor, che avrebbe dovuto guidare, è in stallo: il decreto non viene firmato. Si affaccia invece Danieli.

Lo speciale contiene due articoli.

In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings