Anfibi, camperos o sopra il ginocchio: guida agli stivali del 2020

True
Anfibi, camperos o sopra il ginocchio: guida agli stivali del 2020
Stuart Weitzman
  • Sebbene di modelli ne esistano a centinaia, quello che conta è però trovare la calzatura che doni al fisico ed esalti il look.
  • Sopra il ginocchio, così aderenti da esaltare ogni silhouette: i cuissardes sono i più amati d'inverno. Il marchio più venduto? Quello firmato Stuart Weitzman.
  • Negli anni Sessanta erano ai piedi di Marilyn Monroe. Oggi i camperos tornano sulle passerelle e in giro per la città. Da indossare come la top model Claudia Schiffer: con gonna lunga.
  • Gli anfibi sono tornati e oggi sono un must per le influencer. Dall'originale firmato Dr. Martens alla versione «Monolith» di Prada.

Lo speciale contiene quattro articoli e gallery fotografiche.

Senza glutine o lattosio. Quando il cibo è «corretto» per allergici o intolleranti
iStock
I primi non possono mangiare nemmeno dosi minuscole senza rischiare reazioni anche gravi. Per i secondi, invece, la quantità è decisiva. E qualche volta ci si può permettere uno «strappo».
L'instabilità in Ciad continua a crescere
Getty Images

Negli ultimi giorni si sono registrati scontri particolarmente violenti nel Paese africano, mentre la tensione continua a rivelarsi alta.

Ancora si censura chi critica il vaccino
Ansa
Un canale YouTube con 150.000 iscritti è stato sospeso e adesso rischia la chiusura perché ha parlato dei rischi delle inoculazioni. E chi racconta di essersi ammalato a causa dei sieri viene insultato e deriso. È la riprova che continuiamo a vivere nella menzogna.
«Antonia», la nuova serie italiana debutta su Prime Video
«Antonia» (Amazon Prime Video)

«Endometriosi», «stereotipi», «cultura di genere», si legge nella sinossi della serie televisiva, disponibile su Amazon Prime Video da lunedì 4 marzo con sei episodi. Di norma, basterebbero questi soli termini a scoraggiare chi legga e non guardi, a indurlo a scappare via, gambe levate, dalle manifestazioni tangibili dell’universo woke. Ma, di norma, i nomi legati a certi prodotti sono altri. Antonia, invece, ha Valerio Mastandrea ad alleggerirla, poi la sua compagna, Chiara Martegiani.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings