Cospito a Milano per blindare il 41 bis

Cospito a Milano per blindare il 41 bis
Alfredo Cospito (Ansa)
L’anarchico che gambizzò un manager e piazzò due bombe in una scuola carabinieri rifiuta ancora il cibo: nel nuovo carcere sarà seguito meglio dai medici. Auto della polizia in fiamme nel capoluogo lombardo e a Roma. E arriva la lettera-appello degli artisti.
Israele bandito dall’expo della Difesa
(Ansa)
  • La corte di Parigi (su input del governo) ha vietato la presenza a Eurosatory di aziende e consulenti da Tel Aviv. Uno stop clamoroso che può rompere i rapporti tra i due Paesi.
  • Nel 2023 lo scambio commerciale nel settore della difesa tra Israele e Francia ha raggiunto un valore di 2,3 miliardi di euro, con un incremento del 15% rispetto all'anno precedente.

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 17 giugno 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "Il punto sul conflitto israelo-palestinese e i movimenti politici delle ultime ore".

A Dimmi La Verità con il nostro vicedirettore Claudio Antonelli, appena rientrato da Israele, facciamo il punto sulla guerra e sui movimenti politici delle ultime ore

Goldman Sachs e Jp Morgan bocciano Tesla dopo il maxi-stipendio di Musk
Ansa

Gli azionisti di Tesla hanno dato il via libera al maxi-bonus da 56 miliardi per Elon Musk che così, oltre ad essere l’uomo più ricco del mondo, diventa anche il meglio pagato.

Continua a leggereRiduci
  • Gli arrivi in Italia (oltre 134 milioni nel 2023) e le normative edilizie più semplici hanno rinvigorito il comparto, contraddistinto dal calo degli acquisti con mutuo. E adesso, con l’aumento dell’offerta, la prospettiva è una diminuzione dei prezzi.
  • «Gli alberghi, da soli, non possono far fronte al boom delle presenze». Per Luca Dondi dall’Orologio, ceo di Nomisma, «c’è assoluto bisogno di altri spazi».
  • «Ma quale forma di speculazione. Le locazioni brevi favoriscono tutti». Il capo dell’associazione di settore demolisce le accuse di «desertificazione» delle città e di «sottrazione» di clienti agli hotel: «Falsi miti. Ed è un errore tirare in ballo pure l’assenza di alloggi per studenti fuorisede».

Lo speciale comprende tre articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings