Al Qaeda chiede asilo ai talebani per rinascere

Al Qaeda chiede asilo ai talebani per rinascere
(Ansa)
Un report dell’Onu spiega come il ritorno al potere dei «barbuti» in Afghanistan stia favorendo la riorganizzazione del gruppo terrorista responsabile dell’11 settembre. Rintanati (e protetti) nell’Est del Paese, gli eredi di Osama Bin Laden rimettono assieme i cocci.
Il superbonus affonda i conti 2023: riviste le stime, il deficit oltre il 5%
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Oggi in cdm la nota di aggiornamento al Def. Pil in frenata. Caccia ai fondi per le riforme.
Edicola Verità | La rassegna stampa del 27 settembre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 27 settembre con Camilla Conti

La sinistra dimentica le sanatorie di Bersani
Pier Luigi Bersani (Imagoeconomica)
A fare le barricate contro possibili condoni e liberalizzazioni sono i nipotini progressisti delle «lenzuolate» del fu ministro dell’Industria. Una deregulation che ha modificato non solo l’assetto delle nostre città ma che ha pure snaturato il commercio.
«Napolitano mi minacciò: non metterti contro di noi»
Marco Reguzzoni (Imagoeconomica)
L’ex capogruppo della Lega, Marco Reguzzoni: «In aprile 2010, dopo lo strappo di Fini, mi disse che non avevamo più la maggioranza e dovevamo cambiare primo ministro perché lui non avrebbe mai sciolto le Camere».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings