Agenzia del farmaco indagata per le mancate cure anti covid

Agenzia del farmaco indagata per le mancate cure anti covid
Getty images
«Fuori dal coro» rivela: l'Agenzia dovrà spiegare il no dell'ottobre 2020 a 10.000 dosi a costo zero. Una scelta che avrebbe impedito di salvare vite umane, causando un danno erariale. E che chiama in causa Speranza
Agonia per l’Ilva: altri soci o nazionalizzare
Franco Bernabè (Imagoeconomica)
Mercoledì l’assemblea. Fitto torna all’idea di 6 mesi fa e propone a Invitalia di acquisire un ulteriore 20% con partner del settore. Ma quelli disponibili a giugno ora trattano per Piombino. Senza contrappeso ad Arcelor, Taranto deraglia. Meglio che entri lo Stato.
Salvini chiude la causa di Draghi. Toto si riprende la A24 e 2,2 miliardi
Matteo Salvini (Ansa)
Dopo l’esproprio del 2022, Strada dei Parchi ha vinto i ricorsi. Danno potenziale per lo Stato oltre i 5 miliardi. Un emendamento del governo prepara l’accordo tombale: storni, concessione più lunga e subito 500 milioni.
Ottenendo lo slittamento delle scadenze, Raffaele Fitto smentisce Mario Draghi e punta su valutazioni più favorevoli della futura Commissione.
Roma guidi la «conquista» del Sud del mondo
Giorgia Meloni e Narendra Damodardas Modi (Ansa)

I Paesi del G7 (nel 2024 presieduto dall’Italia) e l’India vogliono estendere la propria influenza in Africa, per sfilarla a Russia e CinaI principi non coloniali del Piano Mattei e l’asse con gli Usa ci rendono centrali. Ma bisogna allargare l’«alleanza delle democrazie».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings