«Della casa mi mancherà Schwazer. E adesso mi guardo la Cortellesi»

«Della casa mi mancherà Schwazer. E adesso mi guardo la Cortellesi»
Giampiero Mughini (Getty Images)
L’intellettuale Giampiero Mughini esce dal «Grande fratello» dopo un mese: «Alex che si allena è uno spettacolo di dedizione». Sulle novità fuori: «Voglio vedere il film di Paola». E il governo che passa il test dei rating? «Non mi stupisce».
Il cdm approva il dl Coesione e la revisione del regime Irpef e Ires. Attesi i decreti attuativi per la detrazione 120%. Misure per attirare i ricercatori nel Mezzogiorno. Mauizio Leo: «Il concordato preventivo serve a trovare risorse per tagliare le tasse al ceto medio».
Sánchez getta la maschera: «Resto al potere»
Pedro Sánchez (Ansa)
Come era chiaro fin dall’inizio, il premier socialista spagnolo ha utilizzato le indagini sulla moglie per passare da vittima. La «pausa di riflessione» era un bieco calcolo elettorale in vista dei voti locale e europeo. «Rilanciamo la democrazia», ma esclude i giornalisti.
Su Netflix sbarca la versione italiana di «Call my agent»
«Fiasco» (Netflix)

Fiasco, francese come lo è stato Call my agent, debutta su Netflix il 30 aprile, con sette episodi da poco più di mezzora ciascuno. La storia che racconta non è vera, ma a tratti potrebbe esserlo.

Blinken e Cameron mediano. «Offerta tregua di 40 giorni Hamas decida in fretta»
Antony Blinken (Ansa)
  • Diplomazia al lavoro a Riad. Gerusalemme chiede il rilascio di tutti i 33 ostaggi in vita, i terroristi ne offrono 20. Washington accusa cinque unità dell’Idf: «Gravi violazioni».
  • Occupazione lampo dei filo palestinesi nella prestigiosa università francese.

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings